Natura crea




Commenti

  1. Ciao Nina, sono davvera lieta di aver visto BEN 2 post in un colpo...e che belliii...che colori pieni d'armonia...ti abbraccio forte. Monica Fe.

    RispondiElimina
  2. mi sei mancata... sentivo questo silenzio... grazie per essere passata a trovarmi. Armonia... sì, non so, quella interiore è più difficile, cerco di aiutarmi con il colore, ci sto lavorando. Baci

    martedì di miele
    mercoledì di mandorle
    giovedì di mele cotogne
    venerdì di uvetta
    sabato di rosa canina
    domenica di olio d'oliva
    buona settimana

    RispondiElimina
  3. Nina cara, non ti preoccupare per i miei eventuali silenzi...non sono segno di disinteresse, ma solo di frenetico e a volte destabilizzante vivere quotidiano.
    Non potrei propio glissare il tuo blog, considerando che ,spesso, ti penso anche a computer spento.Peccato che le onde celebrali ancora non abbiano il potere di visualizzarsi come quelle cibernetiche. Ti voglio bene e ti stringo forte, forte. Bacio. Monica Fe.

    RispondiElimina
  4. Che bel messaggio, non avrei mai pensato quando ho deciso di "mettere in piazza" i miei lavori... Le relazioni, gli altri, le cose veramente importanti, le uniche che restano quando tutto il resto va male. Grazie Monica

    RispondiElimina
  5. Parole Sante.....GRAZIE ancora a Te, per tutto ciò che ci (e mi) concedi; non puoi immaginare quanta energia traggo dal contemplare e "sentire" la tua essenza. Ti riprendo nell'abbraccio di stamane e lo proseguo sino alla prossima volta...quando, venendo a "casa Tua" ti ritroverò. Bacio. Monica.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari