Tutta notte sopra i tetti...




Commenti

  1. Sono davvero fortunata (ma mi rincresce che tu non faccia le vacacanze), perchè potrò venire a "casa tua" tutti i giorni a trovarti e illuminare così anche le mie giornate più grigie. Un abbraccio pieno di gioia. Monica Fe
    P.S. Sapessi che invidia quando ho letto che vivi a dieci minuti dal mare....non so cosa darei per viverci anch'io!

    RispondiElimina
  2. CIAO nina un salutino veloce, in questo periodo sono molto impeganata ma nn rinuncio mai ad una visitina dalle tue parti
    baciotti
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Buonasera Monica, buonasera Sonia, grazie per la compagnia e la presenza. Vivo a dieci minuti dal mare, ma d'estate detesto andarci per il traffico, il caldo, le presenze. Adesso inizia la mia stagione del mare che continua fino a maggio, bello no? I post di questi giorni raccontano di una serie di lavori fatti l'anno scorso, il filo conduttore era LA LUNA, neanche a dirlo... purtroppo le foto sono state fatte con il cellulare e naturalmente non erano destinate ad un blog, che allora non era nei miei pensieri, mi scuso perciò per la scarsa qualità. Vi auguro una dolce serata, baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari