La luna mi parla di te...

Commenti

  1. Nina è adorabile, mi piacerebbe sapere come l'hai fatto, che tecniche usi? o sono dei segreti?
    ciao
    complimenti come al solito
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Ciao Sonia, quando parli di tecniche a cosa ti riferisci esattamente? Non ho segreti perciò se mi fai qualche domanda precisa... Buon fine settimana e grazie per le tue visite,
    baci

    RispondiElimina
  3. Ci credi? E' una settimana ormai che sono a casa, ma mi comporto come quelli che recitano nello spot della "Costa Crociere", lo ricordi? La testa e lo spirito ancorato ai ricordi recenti e nessuna voglia di mettere i piedi per terra. Tu non le farai proprio le vacanze? Non staccherai neppure pochi giorni dai tuoi impegni? Ti auguro un periodo di riposo, per ritemprare il corpo, ma anche lo spirito e poi la creatività ha bisogno di una mente "leggera", o no? A dire il vero, guardando per esempio questo ultimo post, si direbbe che, malgrado la tua stanchezza, la creatività non soffra per nulla....cornice splendida e poi io ADORO la luna e tutto ciò che la rappresenta.
    Insomma, l'augurio resta quello (cioè riposati un poco),poi aggiungo un abbraccio e un bacio. Monica Fe.

    RispondiElimina
  4. P.S. Sonia ti chiedeva la tecnica di realizzazione: posso provare a indovinare? Cornice di legno con applicazioni di legno e particolari dipinti con acrillico. Non capisco se c'è la vernice di protezione, ma presumo tu l'abbia utilizzata: quella opaca, non lucida. Dove ho sbagliato? Scusa la presunzione e se ho ...giocato un poco, ma mi piaceva l'idea! Ancora baci....Monica Fe

    RispondiElimina
  5. Buonasera Monica cara, brava, brava, brava: cornice in legno, colori acrilici (bianco sotto e bordeaux/magenta/fucsia sopra), luna e omino in legno, i cuori li ho ritagliati dal coperchio salva freschezza dell'orzo, finitura con vernice lucida, sì lucida anche se dalla foto non sembra. Da oggi in ferie, non credo che riuscirò a riposare, l'importante era staccare, sono stanchissima. Anch'io Adoro la LUNA... Grazie Monica, sei così leggera, quasi contagiosa, ti abbraccio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari