Destinazioni



Commenti

  1. che èarticolari, splendidi
    rimango sempre più colpita.
    un bacio Nina
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Sonia, mi rendo conto che spesso dalle foto non si capisce granchè, piano piano cerco di migliorare, ma siccome fotografa non sono... devo chiedervi pazienza. A presto con nuovi post, spero sempre più dettagliati, buona settimana, un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Cara e pensata Nina, eccomi come promesso!Il rientro è un po' faticoso, ma ci sono le tue splendide creazioni ad alleggerire lo spirito. Le mie vacanze sono state riposanti e non sono mancate emozioni intense.Ora si riprende....e stai certa che mi ritroverai al prossimo post. Ti abbraccio stretta. Un bacio. Monica Fe

    RispondiElimina
  4. Monica cara perdona il mio silenzio. Purtroppo non ho fatto ancora vacanze, anzi in questi giorni sono impegnata in un festival nazionale di teatro ragazzi che si svolge qui a Irgoli e sono stanchissima. Avrai già metabolizzato il rientro? Un piccolo post per alleggerirci, ti abbraccio,
    grazie per le belle parole che hai per me

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari