Hello, Dolly!




Commenti

  1. CIAO Nina buongiorno, è bellissima la tua pecorella, molto delicata
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Tutto incantato e colorato da Nina!!!
    I tuoi colori forti ma tenui mi incantan e mi fan tornare bambina, i tuoi personaggi mi fan sorridere e sognare! Ti lascio un sorriso ed una strizzatina d'occhio! Cathy

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Nina!
    ti ho conosciuta attraverso il blog di Fata Bislacca.
    Ti faccio i complimenti, in primis perchè lavori in una biblioteca,un mondo bellissimo e silenzioso, dove non si puo' che stare bene.
    Mi a mamma, da bimba mi ha soprannominata " piccola tarma da carta" per la velocità con cui leggevo e consumavo libri siu libri!
    Secondo motivo sono rimasta affascinata dal tuo header, all'apertura della pagina credevo di essere finita in un teatrino pieno di sogni e immagini!Bellissimo !!!

    RispondiElimina
  4. Benvenuta Cl@audia, aspetta, vengo a rispondere e sbirciare a casa tua...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari