Chi vuole storie? Chi vuole?







Commenti

  1. ciao Nina, sono bellissimi questi porta-matite, non saprei dirti quale dei due è biù bello, sono tutti e due splendidi, buon we
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Concordo perfettamente con Sonia, anch'io avrei l'imbarazzo della scelta,i tuoi porta matite li trovo belli e attrenti; aggiungo che aspetterò tutte le storie che vorrai raccontarci perchè la leggerezza che ti caratterizza riempie il cuore...Monica Fe
    P.S.Compleanno fatto, fortunatamente vento forte e cielo poco promettente non hanno guastato la festa e hai perfettamente ragione, ci sono "passaggi" nella vita che meritano grande partecipazione.Un bacio
    P.S.S.Scusa se mi dilungo tanto, ma hai realizzato anche la copertura delle matite, sono così colorate...e belleee....

    RispondiElimina
  3. Ciao Sonia, ciao Monica. Come ho spiegato a Sonia in un'altro commento, sto preparando per esporre domenica in piazza, l'occasione è un festival dell'organetto con contorno hobbistico/artigianale. Perciò, effettivamente, di storie da raccontare ne ho altre... vi mostrerò a breve. Le matite non sono neanche italiane, le ho acquistate a Bologna, fiera del libro, qualche anno fa. La mina è avvolta con carta riciclata (niente legno!), cosa che mi aveva fatto molto piacere, senza contare i meravigliosi colori e le fantasie. Sempre grazie per la vostra dolce e costante presenza, a presto, un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Beccata!!!!
    E allora per te, solo per te, lascio una traccia ed un abbraccio!!!
    Mi concedo mezz'ora al giorno di pc... Ma ci sto prendendo gusto senza la scatola luminosa... Sapessi quanto sto leggendo; non capitava da troppo tempo!
    A presto anche ufficialmente! Buon fine settimana, che sia creativo o lavorativo, impegnativo o leggero ; ma che sia BUONO e ricco!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari