Voglio vivere così...






Commenti

  1. è bellissimo Nina, anche se nn riesco a capire molto come è fatto, sembra un mix di acrilico stoffa carta e cotone, un bacio e buona giornata
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Anch'io vorrei vivere nel tuo mondo colorato...farmi piccina, piccina per scorazzare nei tuoi paesaggi pieni d'incanto, ma con la fantasia son già lì! Buona settimana. Monica Fe

    RispondiElimina
  3. Confesso, la canzoncina mi era rimasta in testa dopo aver letto un post di Elena Fiore. Senza accorgermi, la penna è scivolata sul legno e "Voglio vivere così..." è venuto fuori con prepotenza e semplicità. Colori acrilici, carta, filo, stoffa, punti metallici per allontare il grigio. A Sonia e Monica: BUONA SETTIMANA A COLORI!!

    RispondiElimina
  4. Ed io son qui ad augurarti un buon fine settimana... Nella nostra fantasia c'è sempre un nuovo posto ideale da creare, da colorare, da abitare... E meno male!!!
    Bacione

    RispondiElimina
  5. Ciao Nina, non ero mai passata dalle tue parti e me ne dispiace perchè fai delle cose molto belle e perchè invece tu passi da me ogni tanto.
    Ti ringrazio...mi fà sempre molto piacere scoprire persone che seguono Le Scarpine di Sveva e conoscono la mia filosofia creativa...
    tornerò a trovarti presto..
    ti abbraccio
    roberta

    RispondiElimina
  6. ma che bella idea!
    :)
    un saluto officinamezzaluna

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari