Di sole e d'azzurro







Commenti

  1. Oh, stavo lasciando un commento... Scomparso tutto... Chissà dove si trova ora.
    Ciao Nina, ti ho seguita dal commento da Elena Fiore e vengo a scoprire il tuo blog dai colori freschi e sgargianti, come piacciono a me! Che bella scoperta! Ti auguro una buona crea-giornata, piena di colori ed idee!

    RispondiElimina
  2. ciao nina,
    anch'io ti inseguo dal blog di elena. e trovo un'allegria fresca e contagiosa.
    mi è piaciuto il tuo acceno alla discrezione per aver linkato elena. tipico forse dei nuovi del web... vedrai troverai molto calore e amicizia. se ti va vieni a trovarmi, mi farà molto piacere e se vorrai linkarmi lo considererò un onore.
    matilda
    matilda

    RispondiElimina
  3. Eccomi qua anch'io!
    E anch'io t'inseguo dal mio blog ;-) !!!
    Intanto complimenti davvero per la freschezza ed i colori dei tuoi lavori e del tuo blog...e poi, e poi, e poi (cantava Mina...):
    la storiella del link...
    Per me è surreale che ci sia chi vuole il permesso per essere linkato!
    A me hai fatto un favorone!
    Eccheé, mi fai pubblicità gratis, e mi devi pure chiedere il permesso?
    Ma prego, si accomodi!
    Grazie Nina: per la tua gentilezza e per la tua attenzione.
    Un abbraccio, ciao°*°

    elena

    RispondiElimina
  4. L'itaGLIano del commento di cui sopra era un po' scollegato, ma stanca sto!
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Ciao Nina, anch'io come le ragazze sopra, sono arrivata nel tuo piccolo e delicato mondo attraverso il blog di Elena; sono rimasta colpita dalla rispettosa richiesta che le hai fatto riguardo il link! Davvero belle le tue proposte....complimenti, di certo passerò a trovarti di tanto in tanto.....Monica Fe.

    RispondiElimina
  6. Grazie Monica Fe. Intimidita da un mondo quasi sconosciuto, e un po' impacciata. Mi affaccio e cerco di capire. Aggiornerò il sito con più regolarità, per chi come te, vorrà passare a trovarmi di tanto in tanto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari